Chiudi

Vacanzaviva

Sei ospite in un hotel VACANZAVIVA?

Partecipa alle nostre escursioni in montagna organizzate!

Hai fatto un'ottima scelta! Gli ospiti dei VACANZAVIVA HOTEL in Val Rendena e nelle Valli Giudicarie hanno la possibilità di partecipare alle nostre escursioni in montagna sulle Dolomiti senza costi aggiuntivi alla loro vacanza natura e avventura in Trentino. Le strutture ricettive VACANZAVIVA sono una concreta risposta per chi cerca una vacanza attiva sulle Dolomiti che permetta di apprezzare e conoscere la ricchezza e la particolarità dell’ambiente e della natura che ci circondano. L'iniziativa nasce da un accordo tra Mountain Friends - Scuola Alpinismo Sci Alpinsimo Escursionismo Pinzolo Val Rendena - e selezionati hotel e strutture ricettive della zona. Questa formula vacanza avventura in Trentino dà diritto agli ospiti degli alberghi convenzionati di partecipare alle attività della settimana VACANZAVIVA gratuitamente o con un particolare sconto sulle quote di iscrizione alle singole attività.

Come funziona?

  • Al tuo arrivo in hotel troverai tutte le informazioni
  • Potrai scegliere tra un'ampia gamma d’attività all'aria aperta accompagnati da Guide e Accompagnatori: dalla pratica dell’escursionismo all’arrampicata; dal canyoning allo sci d’alpinismo; dall’educazione ambientale all’air park; dal freeride alle cascate di ghiaccio; dalle ciaspolate alle serate sotto le stelle; dalle ferrate alle visite naturalistiche, culturali ed etnologiche; ...

Quanto costa?

  • Per gli ospiti delle strutture convenzionate le attività VACANZAVIVA sono gratuite o particolarmente scontate.
  • Per le persone che non soggiornano in un hotel VACANZAVIVA ma vogliono partecipare nelle attività proposte, è prevista una quota di partecipazione in base all'attività in programma.

Hotel consigliati:

Attività Vacanzaviva

Prenota o richiedi informazioni




partner
partner
partner
partner
partner
logo-campiglio
Chiudi

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla newsletter


Annulla